LA NOSTRA AZIENDA

Dal 1925 al vostro servizio

La "G. Gemelli s.r.l." inizia la sua attività nel 1925, quando Peppino Gemelli con la ditta "Gemelli & Crisafulli" ottiene la nomina di "Commissionaria Fiat” a Barcellona P.G.

In questi 90 anni di attività si sono succeduti come amministratori i figli del fondatore, Enzo e Lionello, e adesso da più di 30 anni il nipote Giuseppe, affiancato negli ultimi anni dalle figlie Claudia, Paola e quanto prima Federica, per compiere il terzo passaggio generazionale.

Negli anni l’azienda è cresciuta, diventando un’organizzazione full-service, gestendo l’area della vendita delle vetture nuove, dell’usato e dei servizi post-vendita, per seguire con passione e professionalità il cliente dalla fase dell’acquisto all’assistenza after sales, fermamente convinti dell’importanza della fidelizzazione.

Ditta Gemelli & Crisafulli durante la presentazione della
vettura 509. Anno 1925

Commissionari Fiat a Torino - maggio 1964

Con la passione e la professionalità che ci guida da 90 anni nel settore dell’auto, offriamo tutti i servizi legati alla fase di acquisto e di assistenza dell’auto, fermamente convinti dell’importanza della fidelizzazione del cliente.

E proprio per soddisfare al meglio le esigenze della clientela, sono stati adeguati gli standard e si è resa più efficiente la logistica: infatti dal 2008 il post- vendita e all’amministrazione sono stati trasferiti in una struttura di 6.000 mq in via Ugo Foscolo n. 34/A; mentre è sempre nella sede storica di via Carducci n. 30, al centro di Barcellona P.G., lo showroom di circa 1.000 mq.

Visualizza l’usato per brand

Visualizza tutti i brand